Vision

Una Region fiore all’occhiello d’Italia, dove attenzione alla tradizione del business referenziale e apertura alle innovazioni ha fatto crescere il popolo di professionisti e imprenditori intraprendenti che condividono le loro esperienze e competenze, creando sinergiche collaborazioni e un nuovo business ecologico capace di far cambiare il modo di fare affari, anche nella Capitale.

La Region è dinamica, ci si mette in discussione per crescere nelle relazioni, la collaborazione è proattiva, l’attenzione degli uni verso gli altri è massima e la formazione è un punto di forza! Momenti formativi mensili, Workshop, MSP interattivi, corsi avanzati BNI Connect e BNI University sono diventati non solo fattori di crescita ma collante per i suoi 490 e oltre, membri che la compongono.

Si forma un’energia che anima il sogno e lo fa diventare progetto.

I Capitoli sono formati da una media di 30 membri per gruppo che sviluppa relazioni professionali capaci di generare migliaia di referenze scambiate nel 2019, con business generato di oltre dieci milioni di Euro.

Sono stati lanciati anche quest’anno due Capitoli Hall of Fame che hanno aumentato il prestigio di tutta la Region Roma Sud Ovest, insieme ad un Capitolo Internazionale unico in Italia.

Il metodo operativo è condiviso e applicato da tutti i Directors della Region in modo uniforme per dare un messaggio di coordinamento potente.

La Region è attenta anche nel sociale è ha organizzato un evento di Gala con più di 300 persone che ha dato un chiaro segnale di Givers Gain®! Imprenditori e professionisti si sono messi a disposizione in questo evento in maniera attiva, mettendo a fattor comune le proprie skills.

The Best is Yet to Come!

#bniromasudovest #thebestisyettocome

The Latest From BNI View All