INW2020

Il 2020 è appena partito e siamo già in grande fermento per l’appuntamento con l'International Networking Week alla sua 13° edizione, già preannunciata con entusiasmo alla #BNIGC19 da Graham Weihmiller: “You have a massive global impact!”

In questa settimana, dal 2 all’8 febbraio 2020, verrà celebrata tutta la forza del Networking, che rappresenta un ruolo chiave nello sviluppo e successo delle aziende di tutto il mondo. Abbiamo l’opportunità di accelerare la crescita del business globale dedicando un momento a mostrare il nostro apprezzamento e gratitudine a coloro che ci hanno aiutato a crescere professionalmente, ad aumentare il nostro business dandoci referral. Riconoscere le persone con un semplice ringraziamento è uno dei modi più efficaci per rafforzare i rapporti con le persone. Il tema della settimana Internazionale del Networking 2020 è “Un milione di GRAZIE”

Il tema della settimana Internazionale del Networking 2020 è “Un milione di GRAZIE”

“Esprimere gratitudine completa la sensazione di connessione” - dice Dr. Ivan Misner - “Quando mostri interesse per gli altri notando le cose buone che hanno fatto, saranno attratti da te come una calamita. Pertanto, accelererà il processo di costruzione delle relazioni e migliorerà la loro impressione generale di te."

La Region BNI Roma Sud Ovest quest’anno offre ai suoi Membri un evento unico, in cui avremo l’opportunità di invitare e ringraziare imprenditori, professionisti, stimati clienti e contatti con il dono di una rete più ampia, persone di BNI e altre organizzazioni di network, dalla Camera di Commercio al CNA, Forum PA, Impresa, Kairos Rainbow, The Clinton Foundation, con l’obiettivo di riunire leader di diversi gruppi e imprese, di diverse comunità per fare rete e riconoscere il potere della rete. Saranno presenti oratori di prim’ordine, che offriranno consulenza e informazioni su come le aziende possono crescere e avere successo attraverso buone pratiche di rete. Primo su tutti fra questi, il nostro National Director BNI, Paolo Mariola presente alla Round Table.

Interverranno inoltre come Ospiti: Lorenzo Gallinari Formatore - Limitless Mind & Mind your Business, Michele Guerrini Area Director BNI - AD BNI Pareto, Gianpaolo Olivetti Presidente Impresa, Salvatore Cortesini Presidente Kairos Rainbow, Gianni Dominici Direttore Generale Forum PA e Luca Barrera Responsabile sindacale CNA Roma.

“GRAZIE” sarà la parola chiave per l’intera settimana e correrà sulla bocca e sui social di tutti i 270.000 membri BNI che son invitati a dare il loro contributo a generare un milione di ringraziamenti in tutto il mondo.

Tu chi vorresti ringraziare?

#BNIThankyou #INW2020

Le ultime novità di BNI